Scuola dello Sport: Aperte le selezioni per il Corso 'Executive Programme in Management Sportivo'
TORINO 2025: FINLANDIA ORO NELLA SPRINT MIX RELAY
TORINO 2025: NICOLE RIZ E' LA MIGLIORE DELLE AZZURRE, 21^ NELLA SPRINT
JESSICA LUCCHETTA DA RECORD SUL MONTE SINAI
UNIVERSIADI 2025: AZZURRE IN PARTENZA PER TORINO
Scuola dello Sport: Aperte le iscrizioni al seminario 'Il Cerimoniale e il mondo dello Sport'
CAMPIONATI ITALIANI SCI-O TEAM SPRINT RELAY RINVIATI ALL' 8 e 9 FEBBRAIO
STELLA D'ORO CONI PER SANDRO PASSANTE
JWOC2025: LA VALTELLINA RINUNCIA. OPPORTUNITA' PER NUOVE CANDIDATURE
Gentili Società,
Con la presente siamo a comunicare di aver ricevuto la rinuncia da parte del Comitato Organizzativo all’organizzazione dei Junior World Orienteering Championship - JWOC’25, originariamente prevista a Bormio (SO) nell’estate del 2025 dovuta al mancato sostegno delle amministrazioni locali.
Intendendo non rinunciare all’evento, anche nel rispetto dell’attenzione riservataci dalla IOF, si informano tutte le Società dell’opportunità di candidarsi per l’assegnazione dell’evento e di conseguenza si è a chiedere alle Società interessate di inviare in Segreteria alla mail (info@fiso.it) l’eventuale interesse all’organizzare l’evento. Il termine per le presentazioni delle domande è entro e non oltre domenica 26 novembre p.v. per ovvi motivi legati alla comunicazione che la FISO dovrà fare alla Federazione Internazionale. Si chiede di formalizzare con una lettera la disponibilità all’organizzazione e l’assunzione dei relativi impegni legati all’evento internazionale.
Il Consiglio Federale nella seduta di lunedì 27 novembre valuterà le candidature con la supervisione del responsabile assegnazione eventi internazionali CO della IOF Janos Manarin e assegnerà l’evento alla Società che darà le migliori garanzie di riuscita dell’importante evento giovanile. Il 28 novembre verrà comunicata la decisione alla Società e alla IOF.
Un cordiale saluto
Segreteria Generale
P.I.