EYOC 2026: GLI AZZURRI PARTONO CON UNA SPRINT OSTICA
VERSO I WOC2026: SIMULATION WEEK, IERI CELLE E BOCCADASSE. OGGI QUARTO, DOMANI MASONE
AVVISO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEL PORTALE FISO
PRIMA DELLE VACANZE RICORDATI IL SONDAGGIO DELLA COMMISSIONE MASTER
SI ENTRA SEMPRE PIU' NELL'ATMOSFERA MONDIALE: GLI AZZURRI IN LIGURIA PER IL CAMP PRE WOC2026
CHIUSURA SEGRETERIA GENERALE - VENERDI' 26 GIUGNO
WOC2026: IL FAIR PLAY INIZIA DAGLI SPETTATORI
CANSIGLIO MEETING: BETTEGA E PRADEL VINCONO LA MIDDLE
JESSICA LUCCHETTA PREMIATA COME ATLETA MERITEVOLE

(Il presidente Malagò ed il Segretario Generale Mornati premiano gli atleti meritevoli).
ROMA: Jessica Lucchetta è stata premiata, ieri a Roma presso Palazzo CONI, in merito al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES) promosso dal CONI su volontà del Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti (CNA), che ha come principio quello di premiare gli atleti più meritevoli in ambito universitario. La veneta, da quest'anno tesserata PWT, è stata premiata per la laurea in Ingegneria informatica al Politecnico di Milano e per i risultati sportivi.
Il presidente Giovanni Malagò ha quindi insignito i vincitori del Bando Atleta Eccellente Eccellente Studente – Filippo Mondelli 2022 riservato agli atleti che hanno conseguito una laurea triennale o magistrale. “Abbiamo un numero impressionante di atleti che hanno fatto qualcosa per il nostro mondo”, ha detto Malagò rivolgendosi ai premiati.
Vedi le foto sul profilo Instagram
P.I.