SI E' SVOLTO A ROMA : 'SENSIBILIZZAZIONE CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE IN AMBITO SPORTIVO'
DOMENICA SI GAREGGIA A PIOSSACO, IN PIEMONTE.
DOMANI A ROMA IL CONVEGNO DEDICATO ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE E NELLO SPORT
aperte le iscrizioni al seminario Indicazioni nutrizionali per il post allenamento o gara
RAI SPORT: E' STATA SONORIZZATA LA PUNTATA DI CREMONA E SALA BAGANZA
IL 20 APRILE SI TIENE IL CONSIGLIO FEDERALE FISO
SCADENZA GIOVEDI' ALLE 14:30 ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CORSO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE
TRAIL DEI CORNI: VINCONO MARCELLO UGAZIO E CECILIA BASSO
IL TRENTINO VINCE IL TROFEO DELLE REGIONI 2021


ORISTANO: Il Trentino vince il Trofeo delle Regioni 2021. La Staffetta di oggi va però all'Emilia Romagna che sfodera una bella prova. Al secondo posto nella classifica generale il Veneto che precede la Lombardia.
Per il Trentino le parole di Aaron Gaio, Presidente Fiso Trento: “Abbiamo portato in Sardegna i nostri giovani per permettere loro di maturare una nuova esperienza, lasciando a riposo quelli più esperiti che avevano già gareggiato in diversi appuntamenti internazionali”.
Una valutazione sull'evento: “Una buona gara e un bello scambio di esperienze formative. Unico rammarico quello che avremmo voluto vedere più rappresentative al via”.
La trasferta non finisce qui: “Rimarremo in Sardegna fino a martedì e sicuramente svolgeremo nuovi allenamenti. Non mancherà nemmeno lo spazio per una visita alle spiagge”.
All'evento è intervenuto il Presidente FISO, Sergio Anesi.