MTB-O: IRIS PECORARI E MATTEO TRAVERSI MONTANI ARGENTO NELLA LONG MONDIALE
IL FUTURO DELL'ORIENTEERING ITALIANO FA TAPPA NEL LAZIO: FIUGGI E PIGLIO OSPITANO IL CAMPIONATO ITALIANO DELLE REGIONI GIOVANILE
MTB-O: I MONDIALI INIZIANO CON 2 MEDAGLIE, TRAVERSI MONTANI 2° E BETTEGA 3°
MTB-O: TERMINATO IL CAMP CI SI PREPARA AI MONDIALI
MASTER: MISHA MAMLEEV TORNA DALLA POLONIA CON 2 ORI , PER ANUCHKIN UN BRONZO
AVVISO DI POSSIBILE POSTICIPAZIONE DELL'ASSEMBLEA STRAORDINARIA
IL 9 SETTEMBRE CONVOCAZIONE PRIMA CONSULTA COMMISSIONE FEDERALE ATLETI FISO
MTB-O: SI VA IN SVEZIA PER I MONDIALI. TRAINING CAMP E GARE DAL 26 AGOSTO
IL 9 MAGGIO IL TEST SUI 3.000 M APERTO ANCHE AI MASTER
Il test sui 3000 metri in pista, in programma sabato 9 maggio a Casalmaggiore, si inserisce tra le attività di valutazione atletica previste per le Squadre Nazionali CO, ma rappresenta al tempo stesso un’importante opportunità aperta a tutti gli atleti.
Nel solco di una visione federale orientata alla partecipazione e alla condivisione, l’invito è esteso non solo agli atleti di interesse nazionale, ma anche a tutti coloro che desiderano mettersi alla prova in un contesto tecnico qualificato, inclusi gli atleti delle categorie Master.
Momenti come questo assumono un valore che va oltre il dato prestativo: correre insieme, su un terreno comune come la pista, consente di creare connessioni tra generazioni, favorire il confronto e rafforzare il senso di appartenenza al movimento.
La possibilità di condividere un test con atleti delle squadre nazionali rappresenta un’occasione concreta di crescita, sia per chi è impegnato in percorsi di alto livello, sia per chi vive lo sport con passione e continuità.
L’appuntamento è fissato presso la pista di atletica di Casalmaggiore (CR), con ritrovo alle ore 15:00 e inizio delle batterie a partire dalle ore 16:00 (orari da confermare).
Per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione entro martedì 5 maggio:
https://forms.gle/78nKE15YTvTgmXLeA
La Commissione Federale Atleti invita società e tesserati a cogliere questa opportunità come momento di sport, condivisione e crescita comune.
Katiuscia Sibiglia