Normative Covid
13/12/2023

IL 27-29 DICEMBRE, A SESTO CALENDE, ALLENAMENTI APERTI A TUTTI

IL 27-29 DICEMBRE, A SESTO CALENDE, ALLENAMENTI APERTI A TUTTI
In occasione del raduno invernale della Nazionale Youth di CO, che si terrà nella zona di Sesto Calende (VA) dal 27 al 29 dicembre 2023, si informano i tesserati FISO che gli allenamenti tecnici saranno aperti, gratuitamente, anche agli atleti che nella stagione 2024 intendono candidarsi per la maglia azzurra delle squadre nazionali CO Youth, Junior o Assoluta. 
 
Questi “candidati” atleti nazionali, per iscriversi e partecipare al raduno in oggetto, dovranno quindi aver precedentemente compilato ed inviato il “Modulo di candidatura 2024” per la squadra azzurra 2024.
 
Sarà possibile iscriversi anche solo ai “singoli allenamenti”, ma sempre compilando il modulo disponibile al link sottostante che andrà inviato entro le ore 24 del giorno lunedì 18 dicembre.
 
IMPORTANTE: gli allenamenti saranno gratuiti ma, la FISO non organizzerà trasporti, vitto e alloggio che saranno a carico dei partecipanti e da questi gestiti in autonomia. Chi si iscrive inoltre parteciperà agli allenamenti impegnandosi a rispettare orari e direttive dello staff dei tecnici FISO presenti. 
 
Ai partecipanti iscritti verrà inviato via mail il Bulletin con le informazioni tecniche qualche giorno prima dell’inizio del raduno: verranno utilizzate le carte di Bosco Solivo, Vergiate, Colle della Guardia e Porto della Torre,  dove saranno tracciati 6 allenamenti di “difficoltà rosso/viola”, con focus sulla specialità “Relay” (categorie previste M/W16 e M/W18). 
 
Modulo di candidatura Squadra Nazionale 2024 - https://forms.gle/2W7EZCc2oz8bZuRR9
Modulo per l’iscrizione agli allenamenti del raduno - https://forms.gle/1MTc4VqGmAqS6vUSA
 
Si coglie l’occasione per ringraziare la società “Polisportiva Istituto Superiore Dalla Chiesa asd” di Sesto Calende ed il Comitato Lombardo per aver messo a disposizione gli impianti cartografici utilizzati per gli allenamenti.
 
 
Lo staff tecnico della Nazionale Youth
P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.