SCI ORIENTEERING: DEBORA DALFOLLO E SAMUELE TAIT VINCONO LA SPRINT IN VAL CAMPELLE
MILANO CORTINA 2026: ANCHE GLI ORIENTISTI TRA I TEDOFORI
SCI-O: SI VA AI CAMPIONATI EUROPEI JUNIOR E YOUTH IN SVEZIA
Aperte le iscrizioni al seminario 'VELOCITY-BASED TRAINING'
CORSO TECNICO FEDERALE DI 1° GRADO E TECNICO YOUNG - NICOLOSI FEBBRAIO 2026
C-O: PUBBLICATO IL VADEMECUM PER LE CONVOCAZIONI 2026
A MARZO SI ELEGGONO I RAPPRESENTANTI ATLETI IOF
Aperte le iscrizioni al seminario 'La sicurezza negli impianti sportivi'
I 30 ANNI DELLA POLISPORTIVA MASI


La Polisportiva Masi, società di Casalecchio di Reno, quest'anno ha spento le 30 candeline. Nel 2019 il sodalizio ha conquistato il titolo di società assoluto, confermandosi tra le primissime società a livello giovanile, frutto di attività scolastica locale e corsi per i più giovani nella provincia bolognese.
A livello individuale sono arrivati i titoli di Viola Zagonel (Sprint Elite) e di Enrico Mannocci (Junior Long Distance). Il coronamento della stagione si è avuto con la doppia vittoria giovanile e assoluta nel Campionato Italiano Sprint Relay (Caterina De Nardis - Marcello Lambertini - Enrico Mannocci e Viola Zagonel - Samuele Curzio - Alessio Tenani), senza dimenticare il titolo Pre-O di Francesca De Nardis e quello Temp-O di Alessio Tenani, che hanno portato al campionato italiano di società anche in questa disciplina.
Da sempre la Pol.Masi è molto attiva anche in ambito organizzativo, e in questa stagione ha coordinato le manifestazioni nazionali WRE di Castiglione dei Pepoli sprint e Valserena middle, di cui riproponiamo il video andato in onda su RaiSport
Sito web: https://www.polmasi.it/orienteering
p.i.