PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FRANCESCO MARIANI CAMBIA CASACCA E PASSA ALLA MASI


BOLOGNA: Nelle giornate frenetiche in cui Dusan Vlahovic passa dalla Fiorentina alla Juventus, nell'Orienteering si registra con interesse un altro trasferimento. Il campione del mondo Sprint, Francesco Mariani, svela la sua nuova divisa 2022. Il perugino lascia infatti l'Orsa Maggiore di Daniele Guardini per approdare alla Polisportiva Masi.
"Una scelta ragionata - spiega - visto che vivo a Bologna per motivi di studio e conosco molto quasi tutti i componenti del team. Credo si tratti di una delle società più attrezzate del panorama italiano e per questo sono felice della mia scelta".
Mariani è atteso da una stagione impegnativa: "Gareggerò in Elite e quindi il livello è alto. I miei obiettivi restano le gare sprint di livello internazionale dove spero di continuare a far bene. Al momento mi sto preparando al meglio. Con il team prenderemo parte ad un camp in Portogallo nel mese di febbraio. Personalmente continuo a gareggiare pure nelle campestri con una società del territorio perugino".
P.I.