Normative Covid
17/07/2020

EMILIA: SUCCESSO QUALITATIVO PER L'APERTURA DEL WEEK END

Buon successo in termini di adesioni per le prove regionali di Valserena e San Benedetto Val di Sambro. Si tratta di 2 prove, Sprint e Long, con al via 130 concorrenti ad evento. Tra gli iscritti Elite spiccano i nomi di Marco Seppi, Giacomo Zagonel, Francesco Mariani, Enrico Mannocci. Al femminile Viola Zagonel e le sorelle Adrienne e Andreina Brandi.

Un evento Covid Free. "Un ringraziamento particolare va al sindaco Alessandro Santoni - spiegano gli organizzatori della Pol Masi per voce di Alessio Tenani che per l'occasione ricopre il ruolo di Direttore di gara - che ha capito la valenza del nostro sport e ci ha messo a disposizione delle aree dedicate ed ha chiuso le vie del paese".

Samuele Curzio ha curato cartografia e tracciati, Dario D'Amico Delegato Tecnico, Davide De Nardis coordina la parte informatica che sarà online, come da protocollo, Lucia Curzio l'aspetto grafico e Martina Paone i contatti con il territorio.

"Un lavoro paragonabile a quello di gare nazionali come mole di impegno per rispettare le prescrizioni e offrire contemporaneamente due gare di livello adeguato".

p.i.

Le gare di Castiglione dei Pepoli e Val Serena dello scorso anno

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.