notizie internazionali
23/06/2020
EMILIA: SI RIPARTE CON SPRINT E LONG IL 18-19 LUGLIO
Regionale

Dopo quattro mesi di lontananza dai boschi il weekend del 18 e 19 luglio ricomincia finalmente l’attività agonistica con una 2 giorni sull’Appennino Bolognese. Le gare si correranno sulla nuova carta dei dintorni del centro abitato di San Benedetto Val di Sambro e nei boschi di Valserena, sede di una Coppa Italia lo scorso anno.
L’organizzazione della Polisportiva Masi, impegnata più del solito per osservare tutte le regole previste dai protocolli Covid-19, è ampiamente supportata dall’Amministrazione Comunale, che permetterà di correre le gare “a porte chiuse” in completa sicurezza, con ordinanze e chiusure speciali per la popolazione durante l’orario di svolgimento delle gare.
Il programma dettagliato prevede il Campionato Regionale Sprint al pomeriggio di sabato 18 e il Campionato Regionale Long domenica 19; le gare sono inoltre inserite nei circuiti Trofeo Emilia Romagna e Trofeo Italia Centrale, grazie all’entusiasmo di molte parti per tornare a vivere l’essenza del nostro sport.
Le iscrizioni sono aperte tramite sito FISO agli indirizzi https://www.fiso.it/gara/2020246 - https://www.fiso.it/gara/2020247 fino a lunedì 13 luglio.

inserito da p.i. 

PARTNER UFFICIALI FISO