Normative Covid
26/01/2014

Emilia-Romagna - Workshop Oribos

L'incontro si terrà sabato 15 febbraio dalle ore 9:30 alle ore 18:00 presso la locanda Smeraldi di San Marino di Bentivoglio (BO) con la partecipazione di Fabio Borselli, sviluppatore di ORIBOS.
È rivolto a coloro che hanno già affrontato, almeno una volta, tutte le fasi della elaborazione gara utilizzando programmi anche diversi da ORIBOS.
È necessario disporre di un proprio computer portatile per seguire direttamente le fasi della elaborazione che si concluderanno con una prova pratica.
Il contributo è di 10€ a persona. Si potrà pranzare presso la Locanda al costo di 10€ (comunicare eventuale menù vegetariano).
Il corso si terrà con l’adesione minima di 5 iscritti ed ad un massimo di 15, da fare pervenire entro e non oltre lunedì 10 febbraio.
La Locanda Smeraldi è facilmente raggiungibile dall'uscita Interporto sull'autostrada Bologna-Padova. ( www.coopsocialeanima.it )
Per tutte le richieste, informazioni e adesioni, è necessario contattare Dario D’Amico (gatodiaz@yahoo.it).
Al termine del corso inizieranno le premiazioni regionali Emiliano-Romagnole del 2013, alla presenza del Presidente Mauro Gazzerro.
Inserito da Mauro Fizzoni

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.