PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
CURIOSITÀ: SCARAVONATI TESTIMONIAL DELL'ORIENTEERING CON CONTADOR

(Da sinistra, Laura Scaravonati, Alberto Contador e Claudio Ghisalberti della Gazzetta dello Sport)
BORMIO: “Un’esperienza straordinaria, per me e per la promozione del mio sport, l’orienteering”. Così Laura Scaravonati (GS Forestale) dopo la 3 giorni in Valtellina all’evento che l’ha vista ospite d’onore con Alberto Contador.
“Un vero e proprio bagno di folla che mi ha sicuramente lasciato dentro tante emozioni e ricordi. Io di solito gareggio in solitaria nei boschi. Avere la possibilità di essere qui in Valtellina sulle salite mitiche del ciclismo, tra tanta gente che si è avvicinata chiedendomi informazioni sulla mia disciplina è stato incredibile”.
La cremonese ha confermato ancora una volta la sua predisposizione mediatica. “Non ho mai sostenuto tante interviste e firmato autografi come in questi giorni. I miei contatti sui social network hanno avuto un’impennata vertiginosa. Ringrazio gli organizzatori che mi hanno invitata ed inserito nell’attività di comunicazione dell’evento. Devo dire che leggere il mio nome al fianco di quello di Alberto, o di Antonio Rossi e tutti gli altri campioni mi ha fatto un certo effetto, così come essere citata su Gazzetta dello Sport e Tuttobici, un punto di riferimento per tutti i ciclisiti”.
L’azzurra è ora tornata a Livigno dove sta sostenendo uno stage in altura prima di partire con il gruppo della nazionale per la Francia e poi per i Mondiali di Estonia.
Per maggiori info www.fiso.it
Pietro Illarietti


