PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
CURIOSITA': KUOTA, DOPO LA PARTNERSHIP FISO ANCHE QUELLA CON JORGE LORENZO

MILANO: Dopo aver equipaggiato la Nazionale di Mtb-O, un altro personaggio entra a far parte della scuderia Kuota Cycle. E' di ieri infatti la partnership con il motociclista iberico Jorge Lorenzo che nella stagione 2013 è salito per ben 8 volte sul gradino più alto del podio della Moto GP. Lo spagnolo, reduce dalla sfortunata trasferta in Qatar, ha fatto visita all'headquarter del marchio guidato da Maurizio Canzi. Per Lorenzo era pronta una mountain bike da 29", la stessa in uso degli atleti Fiso.
"Userò la bici per i miei allenamenti - ha spiegato - molti miei colleghi lo fanno. Credo che il mio compagno di uscite sarà il mio personal assistant che è un grande appassionato di ciclismo, spero non mi stacchi".
La settimana scorsa anche il pilota del team Ducati, il romano Davide Giugliano, aveva ricevuto da Kuota Cycles una bici da corsa Kiral. Lorenzo va quindi ad aggiungersi ai testimonial del marchio brianzolo con Marco Melandri, Troy Bayliss, Sete Gibernau, Geoff May, Sylvain Barrier, David Philippaerts. Curioso notare come nell'elenco si trovino anche Luca Dallavalle, Piero Turra, Giaime Origgi, Laura Scaravonati, Fabiano Bettega, Riccardo Rossetto.

p.i.

