
CALABRIA E BASILICATA: 450 AL VIA DELLE PROVE DI COPPA LATINA


POLLINO: CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA


CONI COMUNICAZIONE NAZIONALE: IL 26 APRILE NON SI GAREGGIA


LE COMPETIZIONI SPORTIVE SONO SOSPESE PER OGGI


JWOC2025: CRESCE L'ATTESA PER L'EVENTO DELL'ESTATE


AUGURI DALLA FISO


MTB-O: SI VA IN SLOVENIA E AUSTRIA. CHE BRAVO TRAVERSI MONTANI


LATINUM CERTAMEN: ANCHE GLI AZZURRI AL VIA

CORSO DI FORMAZIONE PER DIRIGENTI DI SOCIETA'

TRENTO: In questi ultimi anni si è sentito più volte parlare della Riforma dello Sport e dei radicali cambiamenti che porterà al nostro mondo. E non ci si deve trovare impreparati.
In quest'ottica la FISO ha ritenuto opportuno organizzare per i propri affiliati un percorso formativo articolato in otto incontri in videocollegamento, con la docenza di professionisti affermati nei rispettivi ambiti di competenza e che saranno a disposizione per rispondere alle eventuali domande in un’ottica di partecipazione interattiva.
Il corso ha l’obiettivo di formare alla dirigenza di società sportive chiunque voglia impegnarsi in questo importante settore, acquisendo le informazioni basilari per una corretta e produttiva attività dirigenziale, ma anche di consentire l’aggiornamento e il perfezionamento di chi già opera nell’ambito di società sportive. In questo modo si consentirà a tutti di comprendere le novità introdotte dalle recenti riforme ed acquisire maggiore consapevolezza delle responsabilità civili, amministrative e contabili di chi opera nel settore delle attività sportive dilettantistiche.
Il Consiglio Federale si augura che questa iniziativa venga accolta dagli Affiliati e dai Dirigenti di Comitati e Delegazioni con vivo interesse e partecipazione. In allegato la locandina del Corso.
inserito da P.I.