Normative Covid
02/08/2021

COPPA ITALIA: PRESENTATE LE GARE DI GAGGIO MONTANO E CORNO ALLE SCALE

COPPA ITALIA: PRESENTATE LE GARE DI GAGGIO MONTANO E CORNO ALLE SCALE

(Alessio Tenani in posa con le autorità locali durante la presentazione).

Con la presentazione in Comune a Lizzano in Belvedere è iniziato il cammino conclusivo di avvicinamento alle gare nazionali che si svolgeranno il 18-19 settembre sull'Appennino bolognese, con la finale di Coppa Italia sprint a Gaggio Montano e la gara long distance nel Parco Regionale del Corno alle Scale.

L'avvicinamento alla manifestazione da parte della Polisportiva Masi sta procedendo come da programma, con il ruolo di direzione delle gare affidato ad Alessio Tenani, Lucia Curzio in veste di tracciatrice, Martina Paone coordinatrice marketing e Samuele Curzio responsabile della cartografia, sotto la supervisione del delegato tecnico Massimo Bianchi.

Alla presentazione sono intervenuti il sindaco Sergio Polmonari, Barbara Franchi (Consigliere Turismo e Commercio) e Federico Pasquali (Consigliere Sport e Ambiente).

Per quanto riguardo gli alloggi durante quel fine settimana, gli atleti possono contare su diverse strutture convenzionate grazie al Consorzio Corno alle Scale, il cui elenco è visionabile a questo link.
Oltre alle gare nazionali, il venerdì è in programma una prova promozionale a Lizzano in Belvedere, un prologo/model event molto rilevante per la sprint di Gaggio Montano. Tutte le mappe sono di nuova realizzazione e di imminente omologazione FISO.

 

inserito da P.I. 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.