Normative Covid
25/03/2001

Comunicato stampa su Consiglio Federale

Si é riunito ieri a Verona il Consiglio Federale n. 101

Il primo dopo l'assemblea elettiva di Bologna

Deliberate alcune importanti decisioni

VERONA - Si é riunito ieri sabato 24 marzo 2001 a Verona il Consiglio Federale della Federazione Sport Orientamento n. 101, il primo dopo il suo rinnovo avvenuto nell'assemblea elettiva di Bologna lo scorso 4 marzo.

Erano presenti tutti i 13 consiglieri eletti, e nei momenti iniziali erano presenti anche il Presidente del collegio dei revisori dei conti il dott. Alberto Rivoria ed il segretario federale Livio Guidolin.

Il Consiglio Federale ha preso atto delle dimissioni presentate da due membri del collegio dei revisori dei conti (ora composto da soli tre membri e quindi nella necessitá di essere reintegrato).

Lo stesso consiglio ha quindi saputo da Livio Guidolin (e da una sua specifica lettera) della sua mancata disponibilitá a reggere ancora la carica di Segretario Generale della FISO per il prossimo quadriennio.

Il Consiglio Federale ha quindi deciso di convocare un assemblea straordinaria elettiva nella data del prossimo 26 maggio (In occasione della prova di Coppa Italia) per l'integrazione del Collegio dei Revisori dei Conti, ed un assembla ordinaria per l'approvazione del bilancio 2000.

Entrando quindi nello specifico dell'ordine del giorno il Consiglio ha provveduto alla nomina del dott. Augusto Cavazzani quale segretario pro-tempore della Federazione in attesa di una sua precisa accettazione e della formalizzazione della sua nomina da parte del CONI.

Il Consiglio Federale ha quindi provveduto e a nominare il vicepresidente nella persona di Stefano Zonato, e del Consiglio di Presidenza composto dai consiglieri: Mazzeni, Zonato, Menis, Zambiasi, Girardi e Schuster, oltre ad individuare il nuovo organigramma del consiglio federale (lo schema viene riportato di seguito).

Tra i numerosi punti all'ordine del giorno esaminati ed approvati (e dei quali seguirá ampio ed articolato verbale) ampio spazio é stato dedicato all'individuazione della gare nazionali 2002 (di seguito riportare), ai giochi sportivi studenteschi di Pordenone (verrá stilato ed inviato un dettagliato elenco degli atleti agonisti), alla manifestazione dell'Orienteering Day del prossimo 6 maggio (per la quale verrá redatto prossimamente un apposito comunicato), e all'esame dei singoli delegati regionali attualmente in carica (con l'individuazione dei prossimo comitati regionali di prossima costituzione). DANIELE FERRARI

ORGANIGRAMMA FEDERALE

PRESIDENTE MAZZENI

VICEPRESIDENTE ZONATO

CONSIGLIO DI PRESIDENZA MAZZENI

ZONATO

MENIS

ZAMBIASI

GIRARDI

SCHUSTER

DELEGA C.O. ZONATO

DELEGA M.B.O. MENSI

DELEGA SCI-O FERRARI

DELEGA SETTORI GIOVANILI VARGIOLU

ATTIVITA' FEDERALE

ORGANIZZAZIONE PERIFERICA MAZZENI

SPONSOR, IMMAGINE, MARKETING BERTOLINI (SCHUSTER, FERRARI)

PUBBLICHE RELAZIONI MAZZENI

SEGRETERIA ZONATO

PUBBLICAZIONI E SITI FEDERALI FERRARI

RAPPORTI CON I MASS MEDIA FERRARI

CARTE FEDERALI SCHUSTER

GIUSTIZIA SCHUSTER

RAPPORTI INTERNAZIONALI VITTI (TECNICO ESTERNO)

ORGANIZZAZIONE TECNICA

CALENDARI GRASSI PAOLO MARIO

CARTOGRAFIA ZONATO

ATTIVITA' REGOLAMENTI TECNICI GRASSI MAURIZIO

MEDICA ANTIDOPING SCHUSTER

OMOLOGAZIONE GARE ZONATO

FORMAZIONE QUADRI

CORSI E PROMOZIONE ZAMBIASI

CENTRI TECNICI FEDERALI ZAMBIASI

AREA PROMOZIONE SCUOLA

GSS MARCOLINI

CAS E PROMOZIONE MARCOLINI

NSCS MARCOLINI

FORZE ARMATE

RAPPORTI CAULI

CORSI AGGIORNAMENTO CAULI (ZAMBIASI)

ESERCITO CAULI (GIRARDI)

CALENDARIO GARE NAZIONALI 2002

7 APRILE 1^ COPPA ITALIA

20-21 APRILE CAMPIONATI ITALIANI CORTA DISTANZA

12 MAGGIO ORIENTEERING DAY

26 MAGGIO COPPA ITALIA

23 GIUGNO CAMPIONATI ITALIANI LUNGA DISTANZA

1 SETTEMBRE COPPA ITALIA

7-8 SETTEMBRE CAMPIONATI ITALIANI DISTANZA CLASSICA

22-23 SETTEMBRE TROFEO DELLE REGIONI

13 OTTOBRE FINALE COPPA ITALIA

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.