PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
Comunicato agli Affiliati
Pretesto per il ricorso il non aver allegato alla convocazione l'elenco delle Societá con diritto di voto, fatto peraltro annunciato e motivato nella convocazione stessa.
L'elenco provvisorio era comunque stato pubblicato sul sito federale il giorno 27 dicembre 2012 ore 16.00, quindi ripubblicato sul sito e inviato via mail a tutte le Societá il 31 dicembre 2012 ore 12.00, non ancora completo in quanto le Societá potevano riaffiliarsi entro le ore 24.00.
L'elenco definitivo é stato inserito sul sito ed inviato via mail a tutte le Societá il 07 gennaio 2013.
Il Consiglio Federale ha deciso di ignorare il ricorso in quanto la sua accettazione, e relativa riconvocazione dell'Assemblea a 30 giorni, avrebbe causato grave danno alle Societá che giá si erano organizzate per partecipare all'Assemblea.
L'Assemblea é pertanto confermata per il giorno 19 Gennaio 2013, presso il complesso del Foro Italico di Roma, non piú nella Sala Rossa del Polo Natatorio, ma nella vicinissima Sala Conferenze dello Stadio Olimpico, con le modalitá e ordine del giorno giá comunicati. L'elenco definitivo e aggiornato delle Societá aventi diritto di voto, anche in seguito al secondo ricorso presentato, sempre dalla ASD di cui sopra, avverso al diritto di voto di alcune Societá, é consultabile al seguente link http://www.fiso.it/02_documentazione/05_modulistica_federale/
Entro la giornata odierna verrá inviato lo stesso elenco a tutte le Societá con ulteriori comunicazioni di carattere logistico per accedere all'interno dello Stadio Olimpico.
Sergio Grifoni
Presidente FISO