Normative Covid
07/04/2024

CI HA LASCIATO HELGA BERTOLDI

CI HA LASCIATO HELGA BERTOLDI

(Nella foto, Helga Bertoldi, con la maglia rossa sul gradino più alto del podio nella gara di Clusone).

CLES (TN): Un lutto colpisce la comunità dell'Orienteering. A 51 anni è mancata Helga Bertoldi, che ha militato per tanti anni nella Nazionale Elite di C-O. Una malattia, in poco tempo, l'ha portata via. Molti orientisti la ricordano per la sua presenza alle gare, anche negli ultimi anni, in camper con la famiglia. I funerali avranno luogo a Cles (TN) martedì 9 aprile alle ore 14,00.

Questo il ricordo di Alberto Zambiasi:

Cresciuta sin da piccola nelle fila dell’Orienteering Predaia, con grande determinazione e impegno ha sempre primeggiato nei risultati sia a livello giovanile che Senior, fino a divenire atleta nazionale nella Corsa Orientamento. Persona esemplare e sempre positiva, ha ottenuto i suoi più importanti risultati nell’età matura con il Corpo Sportivo Forestale che l’aveva voluta proprio per le sue doti. Recentemente era quindi passata nelle file dell’Orienteering Mezzocorona. Da ricordare la sua medaglia d’oro ai mondiali Master in Brasile.

Ai cari genitori orientisti, papà Harald, mamma Rita e alla sorella Claudia con famiglia, giunga il cordoglio più sincero da tutto il movimento orientistico italiano, dal Presidente Sergio Anesi e dal Consiglio Federale.

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.