Normative Covid
20/04/2022

CAMPIONATI STUDENTESCHI DAL 23 AL 26 MAGGIO

Si terranno a Rovereto e in Alpe Cimbra le finali Nazionali dei Campionati Studenteschi di Badminton e Orienteering, per gli studenti di scuola secondaria di I e di II grado - a. s. 2021/2022.

Le candidature sono state sottoposte all’esame di un’apposita Commissione di valutazione costituita con decreto direttoriale n. 900 del 12 aprile 2022.

A spuntarla, come anticipato, è stata la proposta di candidatura presentata da codesto Dipartimento della Provincia Autonoma di Trento per l’organizzazione delle finali nazionali dei Campionati Studenteschi di Badminton e di Orienteering per gli studenti di scuola secondaria di I e di II grado, da svolgersi nella città di Rovereto e nel territorio Alpe Cimbra, dal 23 al 26 maggio 2022.

Con successivi provvedimenti, si darà corso agli atti propedeutici a formalizzare le modalità attraverso le quali l' Amministrazione preposta potrà concorrere finanziariamente all’organizzazione della manifestazione sportiva scolastica in esame.

Si precisa che, come comunicato con la nota n. 936 dello scorso 5 aprile inviata alle Federazioni sportive nazionali, sono in corso intese per la disciplina della collaborazione per l’organizzazione della Finale in esame.

Il Dipartimento deve ora individuare l'Istituzione scolastica del proprio territorio cui affidare la gestione delle risorse finanziarie finalizzate all’organizzazione della manifestazione sportiva scolastica

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.