Normative Covid
30/03/2001

CAMPIONATI ITALIANI CORTA DISTANZA

COMUNICATO DI GARA (SEMIFINALI)



Ø Tutti i terreni su cui si svolge questa manifestazione si trovano in aree di proprietá privata, i proprietari delle case presenti in zona gara concedono il passaggio senza problemi ma richiedono la massima correttezza degli atleti soprattutto nelle immediate vicinanze delle abitazioni



Ø La partenza dei primi concorrenti e' fissata per le ore 14.30



Ø La partenza dista 5 min al passo dal luogo del ritrovo passando dietro all'arrivo.



Ø All'interno dell'area di gara sono presenti molti reticolati a terra non segnalati in carta, abbiamo cercato di segnarne il piú possibile con fettucce bianche e rosse ma prestare comunque la massima attenzione.



Ø I risultati ufficiali delle semifinali verranno pubblicati alle ore 20.00 presso l'ex-Municipio di Pieve di Soligo presso la Piazza centrale, cosí come le griglie di partenza della gara di Domenica.



Ø Per le categorie D13-14 D17-18 D19-20 D40 D50 D55 H60 H65 con meno di venti atleti iscritti si svolgerá una sola semifinale. Per tutte le altre categorie si svolgeranno 2 batterie di semifinale denominate A e B ad eccezione dell' H 21 che avrá 3 batterie di semifinale A, B e C. In allegato lo schema di passaggio alle finali



Ø Le categorie H12 D12 ed Esordienti avranno una partenza differenziata a 5 min al passo dal ritrovo e non useranno lo Sport-ident ma la normale punzonatura a cartellino. Seguire indicazioni in loco.



Ø Le cartine sono in materiale antispappolo ma non antistrappo, quindi non dovrebbero avere problemi di tenuta, alla partenza saranno comunque a disposizione dei sacchetti di nailon per chi volesse proteggere la carta.



Ø Viste le intense piogge degli ultimi giorni i proprietari del terreno di arrivo e partenza della semifinale ci chiedono di non soggiornare sotto il corridoio d'arrivo per non rovinare il terreno. Vi preghiamo di rispettare questa norma. (é inoltre terreno di gara).



Ø Subito dopo la partenza c'é un grosso fossato prestare la massima attenzione nell'attraversarlo. Tutta l'area di gara é recintata, ma vi sono segnati dei passaggi tra i reticolati che noi abbiamo provveduto ad allargare per consentire un entrata nel bosco piú agevole





LA DESCRIZIONE PUNTI DI SEMIFINALE E FINALE SI TROVA SOLO SULLA CARTINA DI GARA





Comunicato gara finale





Ø La partenza dista 10 minuti al passo dal luogo del ritrovo



Ø Il parcheggio della gara si trova all'interno dell'azienda Siloma; presso l'arrivo a 5 minuti al passo vi é un tendone e la possibilitá di posizionarsi sui prati in caso di bel tempo.



Ø Tutta l'area attorno al prato d'arrivo é terreno di gara, é assolutamente vietato oltrepassare i cartelli del limite di gara cosí come é vietato oltrepassare il corridoio d'arrivo.



Ø E' presente un punto spettacolo per la finale A delle categorie H 21 e D 21 vicino al prato d'arrivo ben visibile senza dover oltrepassare il corridoio d'arrivo.



Ø Nell'area conclusiva di gara sono presenti alcuni recinti, anche spinati, attraversabili e non attraversabili ben rilevati in carta: prestare attenzione.



Ø La carta di gara presenta un estratto 1:5.000 della zona finale dei percorsi, il proprio percorso é riportato anche nell'estratto dal 1° punto interno all'area.







Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.