Normative Covid
19/06/2019

CALABRIA: I PROTAGONISTI PIU' ATTESI

CALABRIA: I PROTAGONISTI PIU

ORSOMARSO (CS):  Sono circa 200 i concorrenti che prenderanno parte alla Sprint di Orsomarso e alla Long dei Piani di Novacco e che vedono l'Orienteering nazionale sbarcare in Calabria.

La start list femminile vede favorite, per il sabato, Francesca Taufer (US Primiero), Anna Caglio (Pol Besanese), Lucia Curzio ( Pol. Masi), Viola Zagonel (Pol. Masi), Laura Carluccio (Pol. Masi), Jessica Lucchetta (Tarzo), Francesca De Nardis (Pol.Masi) e Martina Palumbo (Trent-O). Nella Long si va ad inserire pure l'altoatesina Verena Troi (Terlano). Al maschile se la giocano Alessio Tenani, Samuele Curzio (entrambi Masi) e Samuele Tait (Gronlait) con la novità del giovane Ilian Angeli (Folgore). 

Le parole degli organizzatori giungono per voce di Angelo Napolitanto che in questi mesi si è impegnato a fondo per la buona riuscita dell'evento.

"I numeri non sono in linea con quelli di altri eventi di questo livello che si sono tenuti in altre località, ma da organizzatore devo dire che è la mia prima volta in una prova così importante di Orienteering e per questo sono soddisfatto di quello che abbiamo raggiunto. Ora sarà mia premura raccogliere i feedback dei concorrenti e capire le loro impressioni. Di sicuro si porteranno a casa una grande emozione che la Calabria saprà regalare a ognuno dei partecipanti".

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.