Normative Covid
27/02/2023

C-O: TANTI ITALIANI A MURCIA NEL TROFEO COSTA CALIDA

C-O: TANTI ITALIANI A MURCIA NEL TROFEO COSTA CALIDA

 XXXV Trofeo Internazionale Murcia Costa Cálida, con gare Middle e Sprint sabato 25 e gara long domenica 26 febbraio. Diversi gli italiani in gara nelle categorie Elite ed amatoriali presenti a titolo personale.

 Si è trattato di gare organizzate molto bene, la zona di bosco era stata usata nel 2014 per una competizione di World Cup C-O. Una prova passata alla storia per una gaffe degli organizzatori che iniziarono a raccogliere i punti prima che gli atleti finissero la corsa.

Tornando alla stretta attualità. Ottime giornate con sole ma temperature attorno ai 10° ed un po' di vento. Grande presenza di atleti internazionali nelle categorie Elite, per testare la propria forma in questo periodo dell'anno. Una fase in cui il confronto torna sempre utile. Tra gli atleti Elite, Riccardo Scalet ha disputato delle ottime prove giungendo 5° nella Middle (34:09) e primo nella Sprint (14:59). Per Damiano Bettega un buon risultato nella Middle (45. - 39:34). Martina Rizzi bene nella Middle (31^ - 35:38) e nella Long (33^ - 1:51:44).

Tutti gli altri risultati 

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.