Normative Covid
26/03/2015

C-O: A BRESCIA CAMBIA IL PERCORSO

BRESCIA: Cambia il percorso della prova di sabato al Suunto Sprint Race Tour, dove gli organizzatori dell'ASD Tumiza hanno dovuto effettuare delle variazioni di programma per motivi di sicurezza dovuti ai tafferugli di inizio settimana tra i manifestanti delle associazioni per il Diritto di tutti gli immigrati e le forze dell’ordine.

Per questo non sarà possibile utilizzare il centro cittadino e Piazza della Loggia – nota per il terribile attentato del ’74 – essendo previste, anche il prossimo fine settimana, manifestazioni e presidi che interessano il centro città.

Per questo motivo il Prefetto di Brescia, per garantire l’incolumità dei partecipanti oltre che il regolare svolgimento della prova, ha spostato, in accordo con gli organizzatori, l’event center della manifestazione nell’area del Castello sul colle Cidneo. E' comunque assicurato il regolare svolgimento della gara che diversamente sarebbe stata annullata.

La squadra, coordinata da Davide Spagnoli sta lavorando alacremente per garantire che tutto vada per il meglio nonostante questo cambio repentino abbia creato non pochi problemi in particolare nella rivisitazione completa dei percorsi di gara affidati a Federico Cancelli. Il programma è confermato come da precedente pubblicazione con il solo spostamento del ritrovo dal centro città.

Nel frattempo ha superato quota 200 il numero degli iscritti a questa prima tappa con il format Sprint che il Team Tumiza Orienteering Chiari ha voluto proporre per aprire la stagione 2015.

Per ulteriori info http://www.tumiza.it/Brescia2015/

Programma dell'evento

Ritrovo Ore 14.00 presso il parcheggio del Castello
Prima partenza ore 15.00, nelle immediate vicinanze del ritrovo.
Arrivo per tutte le categorie nelle immediate vicinanze del ritrovo
Premiazioni della gara al termine della manifestazione, entro le ore 18.00

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.