PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
ASSE ITALO SVIZZERO, INCONTRO AL VERTICE

(Da sinistra: Giuseppe Ceresa, Marcel Schiess, Mauro Gazzerro ed Edoardo Pellandini).
CUNARDO (VA): Incontro al vertice in territorio italiano oggi a Cunardo, in provincia di Varese, dove il numero uno dell'Orienteering tricolore, Mauro Gazzerro, ha incontrato il suo omologo svizzero Marcel Schiess. Con loro anche il Presidente del Comitato lombardo (CRL), Giuseppe Ceresa e di quello ticinese (ASTI) Edoardo Pellandini.
Il contesto era quello dalla "4 giorni di Svizzera" che prevede le ultime 2 tappe in Italia, a Cunardo, con la Middle di oggi, e la Long, domani.
Presenti anche Roberto Biella, delegato Fiso varesino, e Claudio Massa, responsabile marketing del Comitato Lombardo.
"Un incontro utile per dar vita ad alcune sinergie future - il commento di Mauro Gazzerro - sia per la realizzazione e l'uso delle carte che un' ottimizzazione dei calendari. Abbiamo trovato un movimento in grande salute, i rossocrociati hanno energia e voglia di fare. Si tratta di un movimento tra i migliori al mondo che può rappresentare una bella opportunità per Lombardia ed anche per il Piemonte".
P.I.