QUESTA SERA LA PRIMA CONSULTA DEI RAPPRESENTANTI DEGLI ATLETI
TORNA BEACTIVE DAL 23 AL 30 SETTEMBRE
aperte le iscrizioni al seminario 'Safeguarding e benessere psicofisico dell'atleta'
NEL WEEK END SI ASSEGNANO I TITOLI ITALIANI A LAGO SANTO IN TRENTINO
FISKY: DOMENICA 13 I TRICOLORI VERTICAL A VIONE (BS)
I CAMPIONATI ITALIANI DI RASURA YOUTH A e B
SKYRACE : IL 6 SETTEMBRE SI GAREGGIA NELLA BITTO YOUNG SKYRUNNING
CAMPIONATO DELLE REGIONI D'ITALIA: A PIGLIO LA GIORNATA FINALE, IL TRENTINO CONQUISTA IL TROFEO 2026
ASD OPK MIRAFLORES: PRONTI PER UN RADUNO INVERNALE


NICHELINO (TO): Per l’OPK Miraflores di Nichelino il 2023 parte da subito con un raduno invernale dal 3 al 5 gennaio, prevalentemente Forest, sfruttando i nuovi impianti realizzati nei dintorni di Torino.
Gli allenamenti, che saranno aperti anche ad atleti di altre società, si svolgeranno in parallelo al raduno della Nazionale Giovanile gestito dal tecnico Emiliano Corona.
L’idea di un raduno condiviso, parte dalla riflessione che la preparazione degli allenamenti tecnici di Orienteering presentano notevoli difficoltà operative tra la realizzazione dell’impianto, l’organizzazione della logistica, la preparazione dei tracciati, la posa e ritiro dei punti.
Tali attività se proposte per un’utenza limitata risultano sempre di difficile realizzazione, si è pensato quindi di unire le forze tra la società OPK Miraflores e il tecnico azzurro al fine di ottenere un buon risultato e per creare un’opportunità per le realtà locali.
Un'occasione per i migliori atleti italiani giovanili di avere a disposizione il materiale e il supporto logistico per svolgere i loro raduni e dare la possibilità agli atleti piemontesi di confrontarsi e misurarsi con loro. Inoltre riuscire ad avere numeri di partecipanti superiori risulterà sicuramente più interessante per tutti, sia in loco che per delle analisi a tavolino.
Maggiori informazioni sulla pagina degli allenamenti.
P.I.