PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IL LEGAME OLIMPICO DI STELLA VAROTTI E DEGLI ALTRI ORIENTISTI
AZIMUT MAGAZINE: IL NUOVO NUMERO PRESTO IN ARRIVO
ODG CONSIGLIO FEDERALE FISO DEL 20 DICEMBRE
CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
ASD OPK MIRAFLORES: PRONTI PER UN RADUNO INVERNALE


NICHELINO (TO): Per l’OPK Miraflores di Nichelino il 2023 parte da subito con un raduno invernale dal 3 al 5 gennaio, prevalentemente Forest, sfruttando i nuovi impianti realizzati nei dintorni di Torino.
Gli allenamenti, che saranno aperti anche ad atleti di altre società, si svolgeranno in parallelo al raduno della Nazionale Giovanile gestito dal tecnico Emiliano Corona.
L’idea di un raduno condiviso, parte dalla riflessione che la preparazione degli allenamenti tecnici di Orienteering presentano notevoli difficoltà operative tra la realizzazione dell’impianto, l’organizzazione della logistica, la preparazione dei tracciati, la posa e ritiro dei punti.
Tali attività se proposte per un’utenza limitata risultano sempre di difficile realizzazione, si è pensato quindi di unire le forze tra la società OPK Miraflores e il tecnico azzurro al fine di ottenere un buon risultato e per creare un’opportunità per le realtà locali.
Un'occasione per i migliori atleti italiani giovanili di avere a disposizione il materiale e il supporto logistico per svolgere i loro raduni e dare la possibilità agli atleti piemontesi di confrontarsi e misurarsi con loro. Inoltre riuscire ad avere numeri di partecipanti superiori risulterà sicuramente più interessante per tutti, sia in loco che per delle analisi a tavolino.
Maggiori informazioni sulla pagina degli allenamenti.
P.I.