Normative Covid
20/09/2017

WORLDCUP: SI VA IN SVIZZERA PER L'ULTIMA DI STAGIONE

WORLDCUP: SI VA IN SVIZZERA PER L

GRINDELWALD (SVI): Tradizionale passerella di fine anno in Coppa del Mondo per gli azzurri Elite della C-O che nel lungo week end svizzero a Grindelwald vede ancora molti atleti in lotta per la conquista del trofeo internazionale.

Agli ordini del CT Daniele Pagliari in terra rossocrociata si presenta una Nazionale che registra il rientro di alcuni azzurri che per diversi motivi non erano presenti da tempo. Guida idealmente la pattuglia, visti i recenti allori, Eleonora Donadini, bicampionessa italiana (Long e Relay), l'altra lombarda, Irene Pozzebon, entrambe della Pol. Besanese, l'esperta Carlotta Scalet e la giovane Francesca Taufer.

Tra gli uomini si rivede un atleta di grande valore che per motivi di lavoro non sempre può dedicarsi all'Orienteering di livello internazionale, Roberto Dallavalle. Al suo fianco il duo del PWT, Riccardo Scalet-Sebastian Inderst, l'emergente Mattia Debertolis e lo sprinter Andrea Seppi. Quello di Seppi è un gradito ritorno visto che la sua stagione è stata condizionata da un infortunio. Rientra anche Giacomo Zagonel che ai recenti tricolori del Cansiglio era presente solo nella Relay. Chiude l'elenco dei convocati Alessio Tenani recente vincitore in Spagna nel rogaining.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.