Normative Covid
11/10/2020

TRAIL-O: DAVIDE MARTIGNAGO VINCE LA SIBEN TRAIL-O CUP

TRAIL-O:  DAVIDE MARTIGNAGO VINCE LA SIBEN TRAIL-O CUP

(Il podio finale della 2 giorni di Trail O ad Asiago con Martignago, al centro, che vince la generale.)

ASIAGO (VI): Davide Martignago vince la Siben Trail-O Cup. Un podio finale tutto azzurro che ha visto secondo  Aaron Gaio e Daniele Guardini  Primo dei paralimpici Piergiorgio Zancanaro.  Oggi vittoria di giornata per Emil Kacin, sloveno, e per Fabio Bortolami. A fare la differenza per Martignago è stata la costanza (ieri è giunto 2 volte secondo). 

La 2 giorni di gare è infatti iniziata già da ieri con un doppio impegno, il Temp-O al mattino vinto da Daniele Guardini e Piergiorgio Zancanaro (paralimpici). Il pomeriggio una One Man Relay Sprint che ha invece premiato lo sloveno Emil Kacin e Fabio Bortolami.

"E' stato un week end molto duro dal punto di vista organizzativo - spiega l'organizzatore Nicola Galvan dell'associazione A7C SOK - e anche per i concorrenti sono stati messi a dura prova vista la pioggia che ci ha ostacolato. Tutto è andato bene grazie al supporto dei vari gruppi di lavoro in partenza, arrivo, eleborazione dati e volontari. I percorsi di Remo Madella sono stati ritenuti tecnici e adeguati. Grazie in particolare alle Istituzioni, sponsor. Un lavoro impegnativo che ha comunque dato i risultati. Avevamo circa 35 partecipanti di cui una decina dall'estero".

Appuntamento ad Asiago nel 2021. 

p.i.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.