CORSI BASE PER DOCENTI ED ANIMATORI SPORTIVI
Corsi orienteering di base a Palermo e Gela
SCI O: A FINE ANNO SI GAREGGIA IN VAL MUSTAIR - SVI
FISO LOMBARDIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI DI FORMAZIONE TECNICO DI 1° GRADO/YOUNG E ALLENATORE
SI E' CONCLUSA LA 3 GIORNI DI TRAINING A CASALMAGGIORE
Convegno Rivista Diritto Sportivo CONI (Roma, 11 dicembre 2025)
RINVIO CORSO PER DIRIGENTI 'Lavoro, fiscalità e Terzo Settore nello Sport'
GLI EVENTI INTERNAZIONALI FISO: UN INVESTIMENTO CHE GENERA VALORI PER I TERRITORI
SCI-O: IL CROWDFUNDING OLIMPICO
Le Universiadi 2021, come sapete, sono state posticipate. Resta però attiva un'iniziativa della Federazione Svizzera che è impegnata a raccogliere una somma importante, 500.000 franchi svizzeri, per favorire la candidatura dello Sci-O nel programma dell'evento. Al momento infatti lo Sci-O è presente come disciplina sperimentale.
Questo tipo di attività, di raccolta fondi on line, è molto popolare all'estero e anche la campionessa Simone Niggli Luder si è messa a disposizione come testimonial dell'iniziativa.
Se sei un appassionato di Orienteering puoi sostenere direttamente l'iniziativa come donatore (con la nota “sci orienteering”, la tua donazione sarà utilizzata per finanziare il nostro sport). Se sei interessato alla sponsorizzazione, mettiti in contatto con i promotori.
Interesting links:
Winter Universiade Krasnojarsk 2019: krsk2019.com/en
