Normative Covid
19/03/2016

C-O: SEPPI E DONADINI SPRINT A PIEVE DI SOLIGO

C-O: SEPPI E DONADINI SPRINT A PIEVE DI SOLIGO

(Il podio femminile. Premiano il Sindaco di Pieve di Soligo ed il Presidente FISO).

PIEVE DI SOLIGO: Il triestino Andrea Seppi e la comasca Eleonora Donadini sono i vincitori della gara Sprint Race Tour odierna che ha aperto la stagione della C-O 2016. All'appuntamento, proposto dall'Orienteering Miane, hanno risposto oltre 500 orientisti  animando le vie del centro storico.

Seppi ha vinto in 15':07" battendo nettamente Klaus Schgaguler, 15':34",  e Giacomo Zagonel, 15':34". Al femminile la lombarda Donadini, 17':52", ha avuto la meglio su Telde Emylia Gvtrhte, 17':57, e le azzurre Nicole Scalet, 18':28", e Christine Kirchlechner, 18:59".  

Tra i giovani in M 20 successo a Marcello Lambertini, 17':26", su Fabio Brunet, 17':28" e Fabiano Bettega 17':31". In W21 Jessica Lucchetta 21':37" su Chiara Dalla Santa, 22:14" ed Emy Michelin, 22':34".

In M 16 Damiano Bettega vince davanti a Pietro Palumbo e Marco Tonetto. W16 con Alice Selem su  Vera Chiusole e Johanna Hotzl.

 

Buono il riscontro organizzativo. "Abbiamo avuto quache intoppo in fase di start - le parole di Janos Manarin - ma poi abbiamo risolto ogni problema. Bene lo sfaff a cui mando un ringraziamento che va condiviso con il Comune di Pieve che ci ha chiuso tutto il centro storico ed ai volontari che si stanno facendo in 4 per la perfetta riuscita dell'evento.

Domani ci si sposta nella parte bassa del Comune di Pieve di Soligo, a Barbisano dove è prevista la Middle.

"Gli atleti dovranno affrontare un terreno con 3 differenti tipologie di terreno. Non voglio anticipare l'ordine ma le caratteristiche necessarie per primeggiare saranno la velocità, in una fase, la tecnica e la componente fisica. Insomma una gara completa che metterà alla prova gli orientisti più smaliziati".

All'evento è intervenuto anche il Presidente Federale, Mauro Gazzerro.

Da segnalare che ieri, si è svolto il Consiglio Federale FISO.

 

CLASSIFICHE:

oppure

 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.