Normative Covid
10/10/2020

AZZURRI: TUTTI OK AI TAMPONI, VIA AL TRAINING

AZZURRI: TUTTI OK AI TAMPONI, VIA AL TRAINING

SOLIGO (TV): Tempo di raduno Sprint per gli azzurri della C-O e di .. inevitabili tamponi. Il responso però è stato confortante e tutti gli atleti testati sono risultati negativi. Gli azzurri hanno già sotenuto una sessione di training ieri e al gruppo si è aggiunto pure Lukas Patscheider, giunto da Graz. 

Assenti solo Tommaso e Riccardo Scalet. Ricordiamo i convocati

Aggiornamenti.

 
Questo il resoconto di Stefano Raus che con Verena Troi, guida il gruppo: "Venerdí abbiamo corso a Revine un allenamento di sprint intervals, 4 giri da circa 1km ciascuno per trovare il feeling con le tecniche Sprint e scelte di percorso".  Si è trattato di un allenamento svolto in coppie, con grande supporto dell'Orienteering Tarzo di Silvano Bernardi.
 
Sabato mattina allenamento simulazione gara qualificazione Sprint a Vittorio Veneto, buoni risultati di Luca Libardoni in ME (convocato come riserva dopo il forfait dei fratelli Scalet) e Caterina Dallera nel percorso WE.
 
"Sabato pomeriggio - aggiuntono i tecnici - si è svolto un allenamento simulazione gara finale sprint a Pieve di Soligo, gara concessa da Orienteering Miane '87 e intervento in chiusura di Janos Manarin, membro del club e consigliere IOF in Foot-O Commission". Ottimi risultati di Lukas Patscheider in ME ed Annarita Scalzotto in WE.
 
Domani simulazione gara Knock-Out a Conegliano, svolta su 3 manches (quarti, semifinale e finale) con partenze in massa alle 10.00, 11.00 e 12.00.
Finora il tempo é stato ottimo, soleggiato e temperatura ottimale. Domani invece prevista pioggia quindi qualche passaggio in centro storico potrebbe essere scivoloso.
 
"Grazie ancora alle societá Orienteering Tarzo e Orienteering Miane '87 per il supporto e il contatto con gli enti locali (sindaco e polizia municipale) che hanno fornito tutti i permessi necessari per il corretto svolgimento degli allenamenti" concludono i tecnici.
 
Classifiche e replay GPS alla pagina: https://www.fiso.it/pagina/team-sprint-c-o

 

p.i.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.