Normative Covid
27/09/2019

VENEZIA ANCHE KYBURZ AL VIA. ITALIANI AFFRETTATEVI

VENEZIA ANCHE KYBURZ AL VIA. ITALIANI AFFRETTATEVI

VENEZIA: Con l'iscrizione, avvenuta proprio oggi, del campione svizzero Mathias Kyburz, il 38° Meeting Orientistico di Venezia (16-17 novembre) ha intrapreso una fase decisamente calda. Sono infatti prossime le scadenze a tariffa agevolata per i tesserati FISO. C'e' tempo, per questa deadline dell 30 di settembre, ossia lunedì sera.

 

Gli organizzatori, per voce di Federico Bruni, hanno così espresso la loro soddisfazione e lanciano un invito alla partecipazione a tutti i tesserati FISO. Questi i numeri ad oggi.

-Siamo già a 428 iscritti, con ancora un mese di apertura per gli stranieri. La maggior parte dei partecipanti al momento proviene dalla Svizzera con il 34% (147 atleti), seconda nazione è l’Austria con 73 iscritti. Il paese più distante è l’Australia. L'atleta più anziano iscritto ha 83 anni e proviene dalla Gran Bretagna-. 

Bruni spiega il programma:  -Abbiamo proseguito con lo schema organizzativo degli ultimi anni, con una macchina ormai rodata, grazie al prezioso contributo delle societa' del veneziano. Come in passato vogliamo evitare gli orari di punta a Venezia, anticipando la partenza della domenica mattina alle ore 9,00. Correre con pochi turisti per le strette calli, è quello che auspichiamo anche per quest'anno-.

 

Il programma vede l'apertura con il Model event (gratuito per gli iscritti) dalle 14,30 alle 16,30 del sabato.

La partenza della notturna alle 19,00, una sprint allungata, tracciata dal veneziano Luca Rosato. 

La domenica mattina, la classica con partenza alle ore 9,00 tracciata dal pluripremiato, Alessio Tenani.

Sarà inoltre possibile cimentarsi per i neofiti, con una gara dedicata la domenica mattina.

SITO EVENTO

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.