Normative Covid
26/05/2019

TRAIL-O: TENANI SI AGGIUDICA IL TRICOLORE TEMP-O

TRAIL-O: TENANI SI AGGIUDICA IL TRICOLORE TEMP-O

(Il Commissario Straordinario, Sergio Anesi, premia il podio tricolore di oggi a Grantorto).

GRANTORTO (PD): Alessio Tenani (Pol Masi) si aggiudica il tricolore di Temp-O che si è svolto oggi a Martellago e Grantorto in 2 manche (Martellago e Grantorto appunto). Dietro a lui Remo Madella (Punto Nord) e Francesca De Nardis (Pol Masi). Nella categoria paralimpici successo per  Piergiorgio Zancanaro (Padova Orienteering) su Fabio Bortolami (Padova Orienteering) e Nicola Galvan (Asiago).

Il successo della 2 giorni, e pure quello odierno, è andato allo slovacco di Bratislava campione del mondo, Jan Furucz (tesserato Pol. Masi).

Anche ieri si è svolta una prova di Coppa Italia Pre-O che ha visto vincere Michele Cera. Tra i paralimpici, sempre ieri, vittoria di Fabio Bortolami su Galvan e Zancanaro.

All'evento è intervenuto il Commissario Straordinario FISO, Sergio Anesi. 

Sabato, a San Zenone degli Ezzellini (TV), organizzazione a cura della Misquilenses ASD, questa mattina Swallow Noale (a Martellago VE) e nel pomeriggio l'impegno era sulle spalle di Padova Orienteering (Grantorto PD).

Il più soddisfatto è parso il neo campione italiano Alessio Tenani: "E' stata la mia riconferma del titolo e per tutti un buon test in vista dei Mondiali di giugno in Portogallo.

(Da sinistra: Nicola Galvan, Fabio Bortolami e Piergiorgio Zancanaro).

(Podio Coppa Italia Pre-O: A sistra Jan Furucz, Michele Cera e Elvio Cereser). 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.