Normative Covid
24/07/2021

TRAIL-O: IL CAMP AL GIRO DI BOA

TRAIL-O: IL CAMP AL GIRO DI BOA

ALPE CIMBRA (TN): Il raduno della Nazionale Trail-O sull'Alpe Cimbra è al giro di boa, dopo le prime due giornate dedicate a Paralimpici e Junior.
Nella giornata di giovedì mattinata si è tenuto il PreO, con un percorso simulazione gara a Lavarone di 16 punti di controllo più un punto a tempo. Pomeriggio dedicato alla rivisitazione dello stesso tracciato con confronto tra le tecniche utilizzate per la risoluzione dei quesiti e indicazioni sulle scelte ottimali.
Programma simile il venerdì, tra attività di mattina e debriefing sul tracciato il pomeriggio, stavolta con un Pre-O di soli quesiti AZ, diviso in tre parti da 8 punti, con focus su curve di livello e ed elementi di roccia e l'ulteriore elemento della gestione del tempo massimo su ciascuna sezione.

Daniele Guardini, responsabile federale Trail-O, commenta così questa parte di camp:  "Il gruppo è affiatato e mostra miglioramenti sensibili rispetto alla scorsa stagione, grazie al lavoro specifico e dedicato da parte del tecnico Alessio Tenani. Da oggi si affianca il gruppo Open con un programma molto serrato, per recuperare le sessioni già svolte dai paralimpici nei giorni precedenti".

FOTO

inserito da P.I.

 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.