Normative Covid
04/03/2019

TRAIL-O: A JAN FURUCZ (POL.MASI) LA 1^ DI COPPA ITALIA

TRAIL-O: A JAN FURUCZ (POL.MASI) LA 1^ DI COPPA ITALIA

Lo slovacco Jan Furucz (Pol.Masi) si è aggiudicato la 1^ prova di Coppa Italia 2019 che si è tenuta a Piacenza, con l'innovativa formula delle 2 manche di Temp-O.

La prima in centro storico, in aree verdi cittadine, la seconda nel parco della Galleana, con piazzole in zona boscose, per un totale di 6 stazioni.

Il campione del mondo in carica ha completato un percorso netto di 30/30. Al 2° posto Mattia Debertolis (US Primiero), uno dei ragazzi della nazionale Sprint che hanno partecipato ad entrambe le manche come allenamento tecnico accessorio alle prove di C-O voluto dal responsabile Alessio Tenani. 3^  Susy De Pieri (Eridano Edventure).

Bella novità, i tanti giovani nella Top 10 e i tanti iscritti alla prova, risultata divertente e una bella combinazione con le gare CO in programma.

Nell'occassione si è provveduto alla premiazione anche del campionato italiano di società 2018, che ha visto il successo della Pol.Masi tra gli Open e del Padova orienteering tra i Paralimpici.
Foto, risultati completi e mappe su http://trail-oitalia.blogspot.com/2019/03/20190303-piacenza-coppa-italia-tempo-1.html
La prossima attività sarà a Lipica a metà marzo, con i campionati italiani Pre-O e un'altra prova di Coppa Italia Temp-O, gare entrambe valide anche per il World Ranking.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.