Normative Covid
29/08/2020

TDR: IL TRENTINO PARTE BENE

TDR: IL TRENTINO PARTE BENE

LIGNANO SABBIADORO (UD): Il Trentino parte subito bene in questa proma giornata di Trofeo delle Regioni di Corsa Orientamento con la prova Sprint. I ragazzi in divisa granata hanno infatti preso la testa della classifica provvisoria con 23 punti, facendo meglio di Lombardia e Veneto con 24 punti.

Seguono FVG,29, Emilia Romagna, 35, Piemonte, 39, e Lazio, 50. La prova ha visto al via 120 concorrenti che si sono sfidati evitando la pioggia che era stata prevista.  

I VINCITORI: Nella categoria M20 Francesco Mariani ha avuto la meglio su Mattia Scopel e Damiano Bettega. Al femminile Caterina Dallera è stata la più veloce davanti ad Alice Selem e Elisa Mezzadri.

In M18 il migliore, dopo un bel duello, è Davide Alban su Goran Polojaz e Matteo Mandelli. Tra le ragazze Annarita Scalzotto ha distanziato Iris Pecorari e Giulia Dissette.

In M16 il piemontese Edoardo Pellegrino Tecco ha vinto davanti a Marco Anselmo Di Stefano e Davide De Bona. Al femminile vince Rachele Gaio su Alessia Rigoni e Nastja Ferluga.

Tra i più giovani M14 a primeggiare è Chris Franceschinel. 2° Diego Scalet, 3° Carlo Pellegrino Tecco. In W14 primeggia Lisa Rivetta su Alice Sartori e Gaia Henry. 

All'evento è intervenuto il Presidente FISO, Sergio Anesi. La prova è stata ottimamente organizzata dalla Friuli Mtb Orienteering in collaborazione con il Comitato Fiso FVG. 

Domani la gara a Staffeta a Palmanova.

CLASSIFICHE INDIVIDUALI

P.I.

ALLEGATI

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.