Normative Covid
26/01/2020

SCI-O: STEFANIA CORRADINI INARRESTABILE IN AUSTRIA

SCI-O: STEFANIA CORRADINI INARRESTABILE IN AUSTRIA

(Francesco Corradini, Stefania Corradini e Davide Comai hanno brillato anche in Austria).

RAMSAU (AUS): 2 vittorie in 2 giorni. E' una Stefania Corradini in gran forma quella che oggi ha vinto anche la Middle Distance di Ramsau, in Austria. L'azzurra si è imposta nella massima categoria, la Women Elite con il tempo di 29':28", davanti alle austriache Antonia Erhart (Graz 34':48") e Ursula Kadan (Fursthenfeld 35':49") 

Bene anche i maschi Elite con Francesco Corradini (33':41")  che si piazza al secondo posto e bronzo per Davide Comai (35': 35"). Il successo, al termina di una prova combattuta, è andato all'atleta di casa Tobias Habenicht (Klagenfurt 32:48").

I GIOVANI: Bravi anche gli azzurrini che hanno visto vincere Rachele e Paride Gaio. Argento per Stefano Martinatti. Fuori gara invece le azzurre Nicole Riz e Alice Sartori. 

"Abbiamo gareggiato in una bellissima location, un centro fondo internazionale. - racconta il CT Nicolò Corradini - con avversari di buon livello. Stefania è andata bene ed ha vinto con margine. Anche tra i maschi c'è stata una bella lotta con un avversario, Tobias Habenich, che fa parte della Nazionale di Sci di Fondo. Ora ci aspettano delle nuove gare mentre il 15-16 saremo ai Laghi di Calaita per i campionati italiani Middle e Campionati Italiani Sprint. Speriamo che arrivi la neve perchè al momento la situazione non è ancora al top. Speriamo nella neve in questa settimana". 

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.