Normative Covid
12/02/2021

SCI-O: I CONVOCATI PER IL MONDIALE IN ESTONIA WSOC, JWSOC, EYSOC

SCI-O: I CONVOCATI PER IL MONDIALE IN ESTONIA WSOC, JWSOC, EYSOC

Cresce l'attesa nel mondo dello Sci-O che vede l'appuntamento clou della stagione ormai prossimo. Il Mondiale si tiene a Kaariku, in Estiona, dal 22 febbraio al 1° di marzo. L'evento è valido come WSOC, JWSOC, EYSOC .

I convocati dell'Italia sono: 

ATLETI GRUPPO MASCHILE:

CORRADINI FRANCESCO G.S. Castello di Fiemme

COMAI DAVIDE U.S. Lavazè Varena

MARTINATTI STEFANO  Orienteering Pinè 

GAIO PARIDE  U.S. Primiero

BETTEGA ANTONIO  A.S.D. G.S. Pavione

 

ATLETI GRUPPO FEMMINILE:

CORRADINI STEFANIA  G.S. Castello di Fiemme

SARTORI ALICE Orienteering Pergine A.S.D.

GAIO RACHELE  U.S. Primiero A.S.D.

RIZ NICOLE  U.S. Primiero A.S.D.

 

Il ritrovo per la partenza è previsto per il giorno lunedì 22 febbraio alle ore 08.00 presso l’aeroporto Marco Polo di Venezia. La partenza del volo è fissata per le ore 10.30 con arrivo a Tallin alle ore 16.50.

Normativa COVID:

Si richiede agli atleti la massima attenzione nel rispetto scrupoloso delle normative vigenti in materia anti-covid. Durante tutto il campo di allenamento verrà rispettato il protocollo federale in materia covid prestando particolare attenzione al distanziamento e al lavaggio delle mani.

In aggiunta alle comunicazioni sin qui effettuate si invitano ulteriormente i convocati a leggere attentamente le normative anti covid-19 e il protocollo emanate dalla FISO e a voler segnalare immediatamente eventuali assenze o impedimenti dovuti a infortunio, malattia, impossibilità per altri motivi o positività riscontrate. E’ richiesta la consegna dell’autocertificazione allegata al responsabile della trasferta ad inizio raduno.

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.