Normative Covid
06/04/2006

PLANNING FEDERALE E RASSEGNA STAMPA

COMUNICATO COMMISSIONE INFORMAZIONE INTERNA



Il 12 novembre 2005 annunciammo l'uscita del



PLANNING FEDERALE 2006



al fine di poter mettere a disposizione di tutti gli associati, ed a quanti siano interessati alla nostra attivitá, una nuova fonte di notizie.

Tre mesi sono passati dal primo aggiornamento ma poi non si é piú proceduto ad altri per il fatto che il continuo variare del calendario gare procurava nel sito un cambio a livello di collegamenti ipertestuali che rendevano impossibile la consultazione degli archivi gare, scopo primario del Planning Federale della FISO.



Ad inserimenti gare regionali conclusi, ora, giorno dopo giorno, si potrá avere con immediatezza un quadro riassuntivo degli eventi di competenza della nostra Federazione cliccando sul banner: Planning FISO che trovate sulla destra della Home page del sito.



Oltre ad avere sempre chiara una visione riassuntiva dei nostri eventi, se ognuno di noi si attiverá, alla fine dell'annata sportiva ricaveremo l'archivio di quanto abbiamo prodotto a livello organizzativo e partecipativo nel corso dell'anno.

Tutte le Associazioni sono invitate a richiedere l'inserimento di proprie iniziative (gare, corsi, convegni, Giochi Sportivi, manifestazioni varie, ecc.) affinchè tutto quello che l'Orienteering italiano produce a livello organizzativo sia annunciato, lasci una traccia ed abbia un ricordo. Se poi faremo seguire un resoconto dell'evento potremo raccogliere dei dati che saranno molto utili a livello statistico anche nei rapporti con CONI ed Istituzioni.



Le richieste d'inserimento dovranno essere inviate alla casella di posta elettronica:



planning@fiso.it

Vi preghiamo di segnalare l'indirizzo E-Mail al quale ci possiamo rivolgere per eventuali informazioni.



Alla breve descrizione delle manifestazioni é abbinato un collegamento ipertestuale che porterá rapidamente alle informazioni sull'oggetto dell'annuncio.



E' un piccolo servizio, che potrá essere di grande aiuto a tanti, con un minimo di collaborazione potremo essere utili alle nostre Associazioni Sportive, alla Federazione stessa, a tutti i nostri tesserati ed utenti esterni alla Federazione.



Da ieri é attivo sul sito un nuovo archivio di notizie la rassegna stampa (Home/notizie/rassegna stampa).



Le proprietá degli archivi delle news non avevano la capienza necessaria per ospitare documenti di una certa consistenza e considerato il crescente interesse che ha il nostro Sport sulla carta stampata, su richiesta della nostra Commissione Comunicazione Esterna, si é provveduto ad attivare tale servizio.

Inviate all'indirizzo E-mail: Dario.Rappo@fiso.it una scansione o documento in PDF di quello che viene pubblicato su giornali e riviste, daremo il giusto risalto al nostro operare e renderemo un servizio a tutti.

Un cordiale saluto.



Dario Rappo / Responsabile Comunicazione Interna

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.