Normative Covid
24/07/2016

MTB-O: PRE EVENTO CON SODDISFAZIONI.

LUSO (POR): Ieri primo contatto con il terreno portoghese con un allenamento in carta a Luso, dove già si era corso il WRE in primavera. La carta si trova a poca distanza dall'albergo degli azzurri. La gara di oggi a Pombal è stata inserita dagli organizzatori del Mondiale nel training di avvicinamento alla competizione iridata.
Il terreno era abbastanza insidioso e scivoloso, tanto da preoccupare il team leader Giuseppe Simoni. Scivolate non molto preoccupanti per i alcuni dei nostri atleti (Rossetto e Dallavalle), che comunque hanno potuto testare i terreni portoghesi.
Bella vittoria per Laura Scaravonati, che dimostra un notevole stato di forma fisica che fa ben sperare per i prossimi impegni importanti. 
Ottimo secondo posto anche per Dante Osti nella categoria Junior, con buoni tempi anche dalla parte di Dalla Gasperina Giovanni e Bettega Simone. Quinto posto per Michela Tomaselli, incappata in alcuni piccoli errori, ma in costante miglioramento dopo la caduta di un mese fa.


Buon podio per Luca Dallavalle, superato dai due fortissimi russi Grigory Medvedev e Ruslan Gritsan, suoi compagni di allenamento in altura a Livigno.
 

in collaborazione con Francesca Simoni

inserito da P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.