Normative Covid
25/03/2019

MANTOVA: SFORZO DOPPIO, SODDISFAZIONE ENORME

MANTOVA: SFORZO DOPPIO, SODDISFAZIONE ENORME

(Alcuni dei componenti dello staff organizzativo al termine della prova domenicale).

MANTOVA: Paolo Piaserico è il portavoce del Vicenza Orienteering Team che lo scorso week end ha dato vita alla prima prova nazionale della stagione 2019. 

Per gli organizzatori si è trattato di un grande sforzo che riassumono in questo modo:

"Il sabato abbiamo vissuto lo Sprint Race Tour che da quest'anno presenta le stesse categorie della Coppa Italia, sono passate da 7 a 15, con conseguente problematica in merito ai percorsi. Per noi uno sforzo di programmazione che ha richiesto energie extra".

Un secondo aspetto riguarda la logistica: "Ci sono state difficoltà/impossibilità nel trovare nel centro storico luoghi adatti con parcheggio vicino a partenza e arrivo. Avevamo la necessità di rispettare le prescrizioni dell’Amministrazione Comunale".

Altre considerazioni riguardano la città di Virgilio. "Si è trattato di una nuova città mai provata dall’Orientereering. I problemi logistici hanno imposto sfide anche a livello informatico per i collegamenti tra segreteria e l’arrivo, brillantemente risolti da Edoardo Tona".

Infine i ringraziamenti: "Il Presidente e tutta la società del Vicenza Orienteering Team ringraziano lo staff dei collaboratori e dei volontari che, coordinati da  Mauro Vecellio e Stefano Zanardi, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento".

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.