Normative Covid
29/01/2018

LA 5 GIORNI D'ITALIA FESTEGGIA I PRIMI 1000 ISCRITTI

LA 5 GIORNI D

(Da sinistra: Gabriele Viale, Walter Bettega, Aaron Gaio, Mattia Debertolis, Jorgen Martensson).

CAVALESE (TN):  Come tradizione erano oltre seimila ieri alla partenza della 45esima Marcialonga a Predazzo e tra questi, oltre ai tantissimi stranieri, anche molti protagonisti FISO che non hanno voluto perdere il tradizionale appuntamento sciistico della val di Fassa.

Il weekend è stato l’occasione per incontrare il due volte campione del Mondo di Orienteering Jorgen Martensson, da anni promotore dell'evento per quasi un migliaio di appassionati sciatori scandinavi. Con la sua agenzia Pwt Travel, Martensson sarà partner della FISO nel progetto 5 Days Italy del prossimo mese di giugno a Madonna di Campiglio.

Sull’onda dell’entusiasmo per la Marcialonga, proprio ieri è stata festeggiata l’iscrizione dello svedese Niclas Jonasson millesimo partecipante alla prossima multidays trentina con una richiesta che a quindici giorni dalla seconda dead line del prossimo 14 febbraio, si sta facendo sempre più frenetica e che dalla sola penisola scandinava, ad oggi, registra quasi 800 partecipanti .

Gli italiani, per tradizione più dediti al last minute, avranno comunque la possibilità di iscriversi direttamente sul sito Federale approfittando delle grosse opportunità riservate ai più giovani.

In settimana nel frattempo torna a riunirsi il Comitato Organizzatore per definire le modalità per le categorie direct e tutti i servizi ed eventi collaterali che per l’occasione saranno approntati.

Info:  www.5daysitaly.it

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.