Normative Covid
22/06/2021

ITALY 5 DAYS: PRONTI PER L'EVENTO CON 25 NAZIONI

ITALY 5 DAYS: PRONTI PER L

FAI DELLA PAGANELLA (TN): Sono 25 le nazioni rappresentate alla Italy 5 Days di Orienteering 2021(Austria, Bielorussia, Belgio, Brasile, Bulgaria, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Federazione Russa, Spagna, Svezia, Svizzera ).

A fare la voce grossa sono gli italiani, con 150 partecipanti. Sono però molti pure gli svizzeri. Di fatto sono crollate le presenze scandinave che fino alla settimana scorsa avevano delle restrizioni sugli spostamenti aerei. Molti di questi partecipanti erano già iscritti all'edizione 2020 ed hanno deciso di riposizionarsi sulla prossima edizione, quella del 2022.

"Siamo pronti - commenta Mauro Gazzerro, presidente del Comitato Organizzatore - e inizieremo con una spettacolare cerimonia d'apertura. Abbiamo lavorato duramente accettando una sfida che presentava certamente delle incognite, ma abbiamo voluto lanciare un messaggio di ripartenza importante. Ora incrociamo le dita e speriamo sia un bello spettacolo per tutti. Colgo l'occasione per ringraziare il territorio che ci ospita e le società che ci hanno sostenuto".

L'evento sarà prodotto da Rai Sport e vedrà la presenza di Rai 3 Trentino.

 

L'ULTIMA 5 DAYS 2019 IN TV

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.