IL DOCUMENTO DI SPORT E SALUTE CON I CRITERI DI CLASSIFICAZIONE DELLE DSA
AUGURI DALLA FISO
2027: LE DATE DEI GRANDI EVENTI NAZIONALI, CANDIDATURE SOLO DIGITALI. SCADENZA IL 28.02
chiusura Segreteria Generale
17 E 18 GENNAIO SEMINARIO DI AGGIORNAMENTO PER TECNICI, ATLETI E DIRIGENTI, IN VALSUGANA
CORSO PER LA QUALIFICA DI FORMATORE NAZIONALE DI 3° LIVELLO
PROGETTO STUDENTE ATLETA IL 7 GENNAIO SCADONO I TERMINI
IL TOL HA FESTEGGIATO I SUOI CAMPIONI 2025
IOF : IL MESSAGGIO DI TOM HOLLOWELL

Il presidente della IOF, Tom Hollowell, ha fatto pervenire alla Federazioni Nazionali il suo messaggio di fine anno.
Ve lo traduciamo qui sotto.
SALUTI DALLA IOF
A nome della Federazione Internazionale di Orienteering, desidero inviarvi i miei migliori auguri mentre l’anno solare 2025 volge al termine.
Nel corso dell’anno ho avuto il piacere di visitare e partecipare a eventi di orienteering in 11 Paesi su tre continenti e sono sempre lieto di vedere come il nostro sport riesca a creare sorrisi, nuove esperienze e legami tra atleti di tutte le età.
Desidero rivolgere un saluto speciale alle nostre Federazioni Membro, che forniscono un contributo indispensabile al continuo sviluppo dello sport dell’orienteering e aiutano la nostra disciplina a raggiungere nuovi pubblici.
Allo stesso tempo, penso con grande riconoscenza alle migliaia di volontari che rendono possibili le attività – dai più grandi campionati internazionali fino alle lezioni scolastiche, dove gli studenti tengono per la prima volta una mappa di orienteering tra le mani.
I nostri partner commerciali e gli sponsor sono anch’essi estremamente importanti. Siamo profondamente grati per il vostro supporto e la vostra collaborazione.
Durante l’anno abbiamo rafforzato le nostre collaborazioni con partner sportivi internazionali, con i quali guardiamo con interesse a un lavoro comune anche nell’anno a venire.
Insieme alle importanti iniziative delle commissioni e dei gruppi di lavoro della IOF, tutto ciò garantirà che continuiamo a essere fedeli ai nostri valori dell’orienteering internazionale: sostenibile, inclusivo ed etico.
Spero che possiate tutti guardare al 2025 con soddisfazione e vi auguro il meglio per l’anno che verrà e per gli obiettivi che vi prefiggete di raggiungere.
Tom Hollowell
Presidente IOF
International Orienteering Federation
p.i.

