Normative Covid
01/05/2021

EOC: QUESTI GLI AZZURRI IN GARA

EOC: QUESTI GLI AZZURRI IN GARA

Li avevamo già annunciati con un certo anticipo, ma oggi sono arrivate le convocazioni in forma ufficiale. Il settore C-O ha infatti ufficializzato le convocazioni per i Campionati Europei di Nuchetel, Svizzera che si tengono dall'11 al 16 maggio.

"Sono molto contento di avere dei giovani in squadra - spiega Mikhail Mamleev CT azzurro - e sono sicuro che questa trasferta darà loro una grande motivazione per il futuro. Non ci aspettiamo subito risultati, però i ragazzi hanno guadagnato il posto sul campo e quindi meritano. Caterina Dallera, Annarita Scalzotto e Francesco Mariani sono il frutto della selezione che ha coinvolto tutto il movimento dell'Orienteering". 

La formazione: "Contiamo su un punto di riferimento molto importante che è Riccardo Scalet. Tutto è possibile anche per noi in ottica risultati perchè Riccardo è cresciuto molto. Abbiamo inoltre la sicurezza di gente che è maturata molto come Sebastian Inderst, Viola Zagonel, Anna Caglio e Mattia De Bertolis".

Il CT aggiunge: "Possiamo contare inoltre su un tecnico emergente come Stefano Raus che sa gestire la squadra Sprint. La nostra struttura tecnica si completa con Verena Troi per le donne".

Su proposta dell’Area Tecnica – Settore C-O vengono convocati alle gare in oggetto, i seguenti atleti: 

DONNE

CAGLIO ANNA 0165 Polisportiva Besanese 

DALLERA CATERINA 0167 Polisportiva Punto Nord 

SCALZOTTO ANNARITA 0824 Park World Tour Italia 

ZAGONEL VIOLA 0221 Polisportiva G. Masi

 

UOMINI

DEBERTOLIS MATTIA 0033 US Primiero 

INDERST SEBASTIAN 0824 Park World Tour Italia 

MARIANI FRANCESCO 0378 ASD Orsa Maggiore

SCALET RICCARDO 0824 Park World Tour Italia

 

Programma:

Partenza: Da Trento - martedi 11 maggio 2021

Rientro : Domenica 16 maggio 2021

 

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.