Normative Covid
06/02/2022

C-O: VIOLA ZAGONEL 3^ IN SPAGNA

C-O: VIOLA ZAGONEL 3^ IN SPAGNA

La Polisportiva Masi è impegnata in questo week end agonistico in Spagna, nella Comunità Valenciana, zona ideale per allenarsi sia per le caratteristiche del terreno che quelle climatiche.

Per l'occasione gli emiliani hanno preso parte anche a delle gare dove sono arrivati buoni risultati a partire dal 3° posto Sprint per  Viola Zagonel, ieri pomeriggio a Ibi.

La portacolori della Polisportiva Masi ha completato il percorso in 17'20", alle spalle delle campionesse Simona Aebersold (Svizzera) e Svetlana Mironova (Russia). Nella prova maschile, vinta dallo svizzero Fabian Aebersold, 5^ posizione per Francesco Mariani (16'16") e 8^ per Alessio Tenani (16'26").


Il percorso prevedeva una parte suggestiva nei dintorni della Chiesa di Santa Lucia, arroccata in cima al paese, un paio di tratte in discesa e diversi punti di controllo nel nucleo urbano, tra parco e centro storico.
In mattinata si era disputata la gara Middle distance, anch'essa valida per il ranking mondiale, nella riserva naturale di Peñarrubia. Nella categoria maschile, vittoria per il lettone Rudolf Zernis, con Francesco Mariani in 8^ posizione e Alessio Tenani in 10^. Tra le donne, altro successo per Simona Aebersold, con Viola Zagonel 11^.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.