Normative Covid
08/06/2020

ANNULLATI I WTOC2020 DI HONG KONG

Gli organizzatori del World Trail Orienteering Championships 2020 (WTOC) di Hong Kong hanno informato la IOF che a causa delle incertezze relative agli effetti della pandemia del virus Corona (Covid-19), non sono in grado di organizzare l'evento. I campionati si sarebbero dovuti tenere a Hong Kong dal 28 novembre al 5 dicembre 2020.

Il WTOC 2020 è stato annullato e la Federazione e gli organizzatori di Hong Kong hanno deciso di non perseguire, al momento, un rinvio dell'evento a una data futura.

"Un vero peccato - ha commentato Daniele Guardini - responsabile del settore Trail-O - anche la scorsa stagione a Hong Kong era saltato l'evento internazionale in programma. E' una stagione partita strana e continua in modo anomalo. Come gruppo di lavoro abbiamo fatto tanta pratica virtuale, siamo stati una delle poche discipline che ha potuto praticare la parte tecnica senza troppe menomazioni. Nelle ultime settimane siamo impegnati nel torneo virtuale di Temp-O (Torus Cup) dove siamo ben messi nella graduatoria parziale con Alessio Tenani in 2^ posizione, la Masi brilla al primo posto e come nazione siamo terzi alle spalle della Rep. Ceca".

 

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.