Normative Covid
12/10/2017

ZANTELLO VISITA LA 5 DAYS SICILY 2017

ZANTELLO VISITA LA 5 DAYS SICILY 2017

Il Presidente FISO, Tiziano Zanetello, ha fatto  visita alla 4^ tappa della Five + Five days orienteering Tour Sicily 2017, portando il saluto della Federazione ai 600 partecipanti provenienti da tutto il mondo, presenziando alle premiazioni. 

La Five + Five days di Orienteering è un format organizzivo ideato dal PWT Italia nel 2012 e testato nell’occasione proprio in Sicilia, nel 2013 in Sardegna, nel 2014 in  Puglia, nel 2015 in Toscana e nel 2016 a Cipro.

L’edizione del 2017 si presenta con la novità della 3^ settimana di gara, mutuando gli eventi a tappe di 3 settimane presenti nel ciclismo con Giro, Tour e Vuelta.

La manifestazione è organizzata da asd  Park World Tour Italia con il patrocinio di FISO, CONI, MIUR Sicilia e in  collaborazione con  le amministrazioni comunali di Acireale, Castelmola, Linguaglossa, Bronte, Corleone, Erice, Sciacca, Gibellina e Castelvetrano.

Nei prossimi giorni atteso in Sicilia anche il Presidente onorario del PWT Italia Michele Barbone (attuale presidente nazionale della Federazione Danza Sportiva), che sarà accompagnato da Giovanni Caramazza, coordinatore regionale dell’uffico scolastico di Educazione Fisica. 

 

inserito da p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.