Normative Covid
17/07/2020

TRAIL-O: TERMINATI I SOPRALLUOGHI SIBEN TRAIL-OCUP 2020

Sono finiti i sopralluoghi di preparazione tecnica della manifestazione SIBEN TRAIL-OCUP 2020 in programma sull'Altopiano di ASIAGO7 COMUNI nel week-end  del 10– 11 Ottobre. Le gare nel calendario FISO sono valide come  WRE, ECTO e CHIS TrailO Cup.

Sotto la supervisione del cartografo Remo Madella e del direttore gara Alessio Tenani sono state rilevate le 3 zone di gara e testate la posizione di ben 125 lanterne sul terreno in una settimana di intenso lavoro tecnico che ora si può dire praticamente concluso. Event Adviser e controllore nazionale sarà Giuliano Michelotti.

Il settore Trail-O e la FISO nutrono grandi aspettative verso questa manifestazione che riporta finalmente in Italia ben due prove del circuito di Coppa Europa (ECTO) valide anche come World Ranking Event. Non c'è dubbio che tutto il comitato organizzatore stia lavorando per la migliore riuscita degli eventi programmati, con la soddisfazione di tutto il movimento italiano.
 
ASIAGO: Nicola Galvan presidente dell' Asiago 7 comuni SOK, società di casa organizzatrice dell'evento conferma che tutto sta procedendo per il meglio secondo il cronoprogramma prestabilito e saranno adottati tutte le prescrizioni contenute nelle linee guida emanate dalla Federazione.  

Il calendario della manifestazione prevede il seguente programma:

Venerdì 09/10: Arrivo, Allenamento – Hinterbech
Sabato 10/10 11:00: TempO – Cesuna di Roana eventor.orienteering.org/Events/Show/6687
Sabato 10/10 15:00: One man Relay Sprint – Val di Nos di Gallio fiso.it/gara/202035
Domenica 11/10 10:00: PreO – Rogabisa di Asiago eventor.orienteering.org/Events/Show/6688, Partenza  

Categorie PreO: Elite (O - open, P -physically challenged, J - juniors), A Class.
Categorie TempO: categoria unica (Open).
 
Informazioni saranno disponibili sulla pagina della manifestazione e su eventor della IOF dove si può già scaricare il bollettino1 della manifestazione.
 
Centro gara e sede di alloggio sarà l'Hotel Col del Sole 3S Superior in Via Chiesa, 52 - 36010 di Treschè Conca di Roana coldelsole.it/ già sede con successo di prova pratica del corso nazionale di cartografia 2020. Web: coldelsole.it/
 

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.