Normative Covid
08/06/2021

TRAIL-O: CHIUSO IL WEEK END DI LAVORO IN VALSUGANA

TRAIL-O: CHIUSO IL WEEK END DI LAVORO IN VALSUGANA

Weekend di lavoro in Valsugana per la Nazionale Open e Paralimpica di Trail-O. Gli azzurri hanno preso parte sabato pomeriggio al campionato trentino di Trail-O, tracciato da Aaron Gaio sotto la supervisione tecnica del coach Alessio Tenani: ottimi i risultati degli Junior, Simone Frascaroli, (1°) e Sebastiano Lambertini (3°). Tra i 2 si è inserito l'ex iridato Michele Cera.  Nei paralimpici in evidenza Bertilla Pajaro, non lontana dal rendimento dei migliori. La prova si è contraddistinta per diversi scrosci di pioggia che hanno complicato le operazioni di organizzatori e concorrenti.

Dopo una sessione di analisi tecnica serale in aula presso l'Ostello Sportivo di Borgo Valsugana, in cui si sono anche delineate le prossime attività estive ed autunnali, la domenica mattina è stata dedicata a un tracciato con tempo volutamente limitato per sollecitare la capacità di gestione del tempo durante la gara: solo un'ora a disposizione per rispondere ai 30 quesiti del tipo A/Z predisposti sulla mappa di Marande - Monte Agaro; a complicare ulteriormente le cose la pioggia. 

Prossimo appuntamento on line per il gruppo paralimpico giovedì prossimo e poi qualche settimana di pausa fino al collegiale sull'Alpe Cimbra che si terrà dal 20 al 24 luglio, nelle date originariamente fissate per il Mondiale in Polonia, rinviato al 2022.

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.