Normative Covid
20/01/2016

SCI-O: NIENTE COPPA DEL MONDO PER GLI AZZURRI

TRENTO: Gli azzurri dello Sci-O non saranno in Germania per disputare le gare di Coppa del Mondo. Ad annunciarlo Nicolò Corradini, coach della rappresentativa nazionale. Le gare si svolgono a Oberwiesenthal e Klingenthal a partire da domani. Si tratta del secondo round della challange internazionale.

"La mancanza di neve non ci permette di allenarci a pieno. - la spiegazione del CT - Andare ad un appuntamento di prestigio con una base tecnica non all'altezza vorrebbe dire non onorare al meglio l'impegno. In Trentino, nonostante il grande freddo di questi giorni, manca comunque la neve e non è possibile svolgere quel training specifico che ci servirebbe per essere al pari degli altri. Ci siamo preparati sulle piste da fondo, ma non è il modo corretto per essere al top". In Germania partono anche i Campionati Mondiali Master che vedono al via anche alcuni italiani.

La IOF ha preso in considerazione il modello di comunicazione by FISO e la sera delle gara manderà in onda sul proprio canale Youtube gli highlights video della giornata di gara.

PROGRAMMA:

22 January – Sprint

23 January – Middle Distance

24 January – Long Distance

26 January – Sprint Relay

27 January – Relay

P.I.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.