Normative Covid
27/01/2015

SCI-O: ISCRIZIONI APERTE FINO A SABATO

VAL DI FIEMME: Procedono a ritmo spedito i lavori organizzativi per il prossimo week end di Sci-O a Passo Lavazè (Malga Varena), dove si recupereranno le prove che non si sono potute svolgere ad Asiago.

Nell'area sono caduti 40 centimetri di neve ed i tecnici lavorano per battere la rete delle piste. Ancora da ufficializzare l'eventuale assegnazione del Campionato Italiano Sprint per Elite e Junior. Le altre categorie disputeranno comunque una Middle il sabato ed una la domenica.

"In serata avremo una riunione di società - afferma Nicolò Corradini - e discuteremo degli ultimi dettagli. Siamo però pronti per il prestigioso incarico che ci è stato affidato. Per l'occasione avremo le iscrizioni aperte fino a sabato e per permettere così a chiunque di partecipare".

Tra i protagonisti attesi i ragazzi delle Squadre Nazionali. Da segnalare il ritorno alle competizioni di Gabriele Canella che la scorsa settimana ha preso parte alla Marcialonga, tradizionale gara sugli sci da fondo che ogni anno richiama migliaia di partecipanti.

Per l'occasione farà il suo esordio come tracciatrice Anna Corradini.

p.i.

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere tutti gli aggiornamenti.